Abbiamo buone notizie:
la tua richiesta soddisfa tutti i criteri per un'offerta di credito gratuita.

Avete fatto tutto correttamente e completato con successo il primo passo.

Questi sono i prossimi passi

1

Le invieremo un’e-mail e un messaggio WhatsApp dal nostro account WhatsApp Business ufficiale e criptato.

2

Ci invii i documenti necessari via e-mail o attraverso il nostro canale WhatsApp per creare l’offerta di credito finale. 

3

Il suo specialista personale di credito la contatterà per discutere i dettagli della sua offerta di credito gratuita.

Salvi il nostro numero di telefono: 043 355 99 44
In questo modo saprà che non si tratta di una chiamata da un fastidioso call center.

Salvi il nostro numero di telefono:
043 355 99 44
In questo modo saprà che non si tratta di una chiamata da un fastidioso call center.

Le chiediamo di inviarci oggi stesso i seguenti documenti in modo da poterle fare un'offerta di credito personale:

👤 Single – Divorziato – Separato

  • ID/Passaporto svizzero | Permesso di soggiorno C, B, o G: fronte e retro

  • Le ultime 3 buste paga (lavoro principale)

  • Le ultime 3 buste paga (lavoro secondario)

  • Sentenza di separazione o divorzio
    i: Se lo stato civile è divorziato o separato

👥 Coppia sposata

  • Coniuge: ID/Passaporto svizzero | Permesso di soggiorno C, B, o G: fronte e retro

  • Coniuge: Le ultime 3 buste paga (lavoro principale)

  • Coniuge: Le ultime 3 buste paga (lavoro secondario)

🖇️ Generale

  • Una fattura attuale del premio dell’assicurazione malattia (per tutte le persone del nucleo familiare)
    i: Le banche prevedono spese più elevate nel calcolo dell’assicurazione malattia. In questo modo ci assicuriamo che i costi effettivi vengano utilizzati a suo vantaggio.

  • Contratto di affitto o ipoteca completo incluse le firme
    i: A causa della protezione dei consumatori, tutte le spese abitative devono ora essere documentate in dettaglio.

Questo ci aiuta a completare la sua offerta rapidamente. La ringraziamo in anticipo per il suo aiuto.

Per evitare ritardi e garantire che la sua richiesta venga elaborata rapidamente ed efficientemente, la preghiamo di non fare ulteriori richieste presso altri intermediari o banche. In questo modo, potremo offrirle il miglior servizio.

Come contattarci

service@asfinanz.ch

Business

043 355 99 44